Ultimo saluto
A Terni si sono tenuti nel pomeriggio di giovedì 4 settembre, nella chiesa di Santa Maria della Misericordia, a Borgo Bovio, i funerali di Andrea Fiorelli, l'ex maresciallo capo della guardia di finanza di Terni, trovato senza vita nel suo garage la sera del 22 agosto scorso.
Alle esequie, oltre a familiari, amici e semplici conoscenti, c'erano le fiamme gialle che, attraverso il comando provinciale di Terni - presenti anche tanti ex colleghi - e l’Associazione nazionale finanzieri d'Italia sezione di Terni, hanno partecipano e portato tutta la propria vicinanza.
17 photos
Sulla bara di Andrea Fiorelli - ai lati i familiari, gli anziani genitori distrutti dal dolore, la figlia Giorgia, la moglie Cristina, il figlio Lorenzo - c'erano due berretti della finanza posti dai militari intervenuti. Nell'omelia del parroco, don Leopold Sandor, nessun riferimento ai dubbi e alle domande sulla morte del 59enne.
Toccante la testimonianza, riportata in una lettera, della sorella Paola che ha voluto ricordare Andrea come un uomo "che viveva da solo, ma si è sempre interessato alla propria famiglia e al benessere dei suoi cari, spesso mettendo da parte le proprie esigenze, con grande bontà d'animo". Presenti anche i legali dei congiunti più stretti del 59enne, gli avvocati Ravasio e Donzelli per il figlio, Romani per la moglie e Finotto per la figlia. E loro, come tutti, seguono gli sviluppi giudiziari di una vicenda che deve essere ancora scritta definitivamente. I carabinieri continuano ancora ad indagare.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy