Mercoledì 17 Dicembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Amelia

Le imprese che fanno grande l'Umbria premiate da Acacia: tutte le foto

Catia Turrioni

17 Dicembre 2025, 00:10

Eccole le imprese che fanno grande l’Umbria. Il gran galà organizzato da Acacia Group, questa volta nel suggestivo showroom di Talenti spa ad Amelia, ha regalato ancora una volta emozioni.

Sotto la perfetta regia del patron Francesco Pace, si è svolta la consegna dei premi che raccontano il talento e la solidità del tessuto imprenditoriale umbro.
Il premio gentilezza è andato a Francesca Di Maolo: in un contesto dominato solo dai numeri, la storia del Serafico di Assisi ricorda che la vera grandezza passa dalla cura delle persone.

Il premio famiglia & impresa è andato a Impercar, ritirato dalla famiglia Rossi. Stesso riconoscimento anche per Ceb Impianti guidata da Mauro Fioroni. Il premio sostenibilità a Manini Prefabbricati. A ritirarlo Manuel Boccolini e Anna Rita Rustici.

Per la categoria performance bilancio 2024, il riconoscimento è stato assegnato all’Istituto clinico tiberino e ritirato da Alessio e Alberto Brugnoni. Saci spa è stata proclamata impresa dell’anno con il riconoscimento che è stato ritirato dalla famiglia Campanile.

A Pietro Moretti è stato consegnato il premio welfare Uniassiteam. Nel corso della serata è stata consegnata agli ospiti la nuova edizione de L’Osservatorio delle imprese che ieri era in allegato gratuito con il Corriere dell’Umbria rappresentato in sala dal vice caporedattore Luca Mercadini.
Francesco Pace ha lanciato il nuovo tema strategico di Acacia Group per il 2026, Essere, fare ancora.
La cena di gala è stata affidata alle mani di Sandro e Maurizio Serva, chef 2 stelle Michelin del ristorante la Trota mentre a deliziare con i dolci è stato il maestro pasticcere Nicola Antonacci della Pasticceria Settevalli.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie