Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Muore a 8 mesi dall'incidente stradale a Perugia. Si è spento dopo una lunga agonia a 72 anni

ospedale d perugia

Muore dopo 8 mesi dall'incidente stradale. E' finita la lunga agonia vissuta da un 72enne che lo scorso 13 aprile - riporta la Nazione Umbria - era rimasto coinvolto in un sinistro a Perugia. La sua auto aveva sbandato schiantandosi contro le barriere laterali di sicurezza che avevano ridotto in rottami il veicolo. Per i soccorritori non era stato facile tirarlo fuori dal mezzo, infatti i vigili del fuoco si erano fatti strada dal tetto. Poi la corsa in ospedale, al Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove le sue condizioni si erano presentate gravissime. L'uomo non si è mai ripreso del tutto ed è stato trasferito da un nosocomio all'altro nella speranza di curare le sue ferite. Cosa che, purtoppo, nessuno è stato in grado di fare. Il suo cuore ha smesso di battere.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...