Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Pupo al Festival di Mosca. Gli organizzatori: "Ha conquistato i cuori russi". Il video di Bella Ciao

Puppo Bella Ciao

Non si placano le polemiche per la partecipazione di Pupo al festival della canzone Road to Yalta che si tiene a Mosca. Nonostante la delicata situazione internazionale, la guerra in corso e la posizione dei Paesi Occidentali, che da mesi stanno cercando di aiutare l'Ucraina invasa, Pupo ha accettato l'invito e partecipa come guest star all'evento. Già da giorni gli organizzatori avevano pubblicato un video per annunciare la presenza dell'artista, filmato in cui canta Bella Ciano con Ernest Mackevicius e Tomas Gracioso, accompagnati dall'orchestra Otta. Gli organizzatori del festival scrivono: "Siamo ansiosi di svelare i nomi degli artisti che prenderanno parte al Festival quest'anno. E la prima persona che vogliamo nominare è il leggendario italiano, il cantante che ha conquistato i cuori russi molto tempo fa Enzo Ghinazzi, alias Pupo". Clicca qui per vedere il video di Bella Ciao.

Giuseppe Silvestri, caporedattore web nell'ufficio di direzione. Ascolano, classe '67, ha iniziato a scrivere per i quotidiani a 17 anni. Al Gruppo Corriere dal 1995. Dopo esperienze in tutti i settor...