Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Elezioni, in arrivo i big in campagna elettorale: Tajani, Conte, Bonaccini

Giuseppe Conte Stefano Bonaccini L'ex premier Conte e il presidente del Pd Bonaccini

Ultime due settimane di campagna elettorale e grossi calibri in arrivo per appoggiare i vari candidati. Almeno chi ha alle spalle partiti nazionali. Iniziamo in ordine cronologico con la già annunciata sortita del ministro degli esteri, Antonio Tajani, che appoggerà Masselli in un incontro martedì 2 maggio 2023 (ore 18, hotel Garden). Sempre martedì 2 il presidente del Pd, Stefano Bonaccini, sarà alle 21 al Michelangelo per lanciare Kenny. Giovedì 4, invece, atteso l'ex premier, Giuseppe Conte, a sostegno di Fiorelli. L'esponente M5s sarà alle 18.30 a corso Tacito, all'altezza largo Passavanti. Lo stesso giorno arriverà a favore di Masselli il capodelegazione di Fratelli d'Italia al Parlamento europeo, Carlo Fidanza (ore 18.30, comitato elettorale in Galleria del Corso). Infine venerdì 5 altra sortita pro Kenny stavolta da un ex dem, Matteo Richetti, ora membro di Azione, alle 11.30 al comitato elettorale di via Roma, 159. Sempre in casa 5 stelle, l'ultima settimana di campagna elettorale dovrebbe segnare l'arrivo di Chiara Appendino, annunciata ma non ancora "calendarizzata".

Classe 1966, Giorgio Palenga è caposervizio della redazione di Terni del Corriere dell'Umbria. Ha iniziato a frequentare le redazioni a soli 20 anni, prima nell'emittente tv Tele Città poi proprio a...