Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, viaggiano con l'auto rubata ma vengono scoperti e denunciati dalla polizia

auto rubata L'auto rubata

Giovani fermati perché a bordo di un'auto rubata. I due sono stati individuati a Perugia lungo la Pievaiola: si tratta di un italiano classe 2001 e un albanese classe 1999, entrambi denunciati per i reati di ricettazione e uso di atto falso. Durante i controlli della polizia, hanno subito mostrato - si legge in una nota della questura - un atteggiamento nervoso e sospetto. Grazie ad accertamenti più approfonditi, che si sono estesi anche al controllo dei documenti e ad un'attenta ispezione del veicolo, è stato constatato che le targhe dell'auto appartenevano ad un altro mezzo.
Inoltre, il conducente utilizzava una chiave universale e non quella elettronica originale della casa costruttrice. I sospetti che si trattasse di un veicolo oggetto di furto sono stati confermati quando gli operatori hanno controllato anche i numeri alfanumerici del telaio che, stampati in varie parti della vettura, non erano univoci tra di loro. I due giovani sono stati quindi denunciati e il veicolo è stato sottoposto a sequestro.