Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, l'auto è in moto ma conducente e passeggero dormono e sono ubriachi: scatta la denuncia

polizia auto La polizia evita la tragedia

Incredibile: autista e passeggero dormono in auto mentre la vettura è in marcia. A Perugia è stata la polizia ad evitare l'incidente. La vicenda si è conclusa con una denuncia per ubriachezza per il conducente, il ritiro della patente e il sequestro amministrativo del mezzo. Lunedì 25 settembre gli agenti sono intervenuti in via Campo di Marte dove era stata segnalata un'auto con le quattro frecce accese, ferma sulla strada. Temendo che il conducente potesse avere avuto un malore, i poliziotti si sono immediatamente portati sul posto. Hanno notato il veicolo che non era fermo, ma procedeva a passo d'uomo. Uno degli agenti si è avvicinato al mezzo e ha notato che entrambe le persone presenti stavano dormendo: ha quindi aperto lo sportello e spento il motore. Dopo aver svegliato l'automobilista, identificato come cittadino ecuadoriano classe 1987, gli agenti si sono accorti che aveva una bevanda alcolica in mano ed era ubriaco. Anche il passeggero, ecuadoriano classe 1997, era privo di sensi. Gli agenti hanno richiesto l'intervento del 118 che ha fornito le prime cure, accompagnando poi uno dei due in ospedale. Il 36enne è stato sottoposto alla prova dell'etilometro ed è risultato avere un tasso alcolemico superiore al limite consentito. E' stato denunciato per guida in stato di ebrezza, è scattato il ritiro della patente e il sequestro amministrativo del mezzo.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...