Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Città di Castello, ricatta un uomo per un debito in sospeso: botte e minacce al parco. Arrestato

pugni botte

Picchia e minaccia un uomo per un debito in sospeso: scatta la denuncia e poi l'arrestato a Città di Castello. A catturare l'aggressore con l'inganno sono stati gli agenti di polizia, che hanno spedito la vittima dall'uomo con i soldi e al momento della consegna sono intervenuti e lo hanno bloccato. Con il sospetto che potesse nascondere armi o droga, gli agenti lo hanno perquisito: all'interno di un pacchetto di sigarette nascondeva l'hashish. I controlli si sono poi estesi anche nell'appartamento dell'uomo, identificato come italiano di 37 anni con numerosi precedenti di polizia, dove sono stati rinvenuti un bilancino di precisione, sostanza da taglio e materiale per confezionare la droga. E' stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed estorsione ed è stato trasferito nella casa circondariale di Capanne.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...