Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Città di Castello, sagra paesana sfora l'orario consentito dalla licenza: multato l'organizzatore

Città di castello

Scattano i controlli durante una lite in una sagra paesana a Città di Castello: dopo le verifiche amministrative, la polizia ha elevato 3 multe all'organizzatore della manifestazione. Gli accertamenti sono stati scaturiti dalla segnalazione di una discussione avvenuta proprio durante l'evento. Da subito gli agenti hanno constatato che la sagra stava andando ben oltre i limiti orari concessi dalla licenza. Le verifiche sono proseguite nei giorni successivi e hanno permesso di appurare che le violazioni si erano verificate anche in altre due occasioni. Dopo aver confermato le irregolarità, all'organizzatore sono state contestate 3 multe che, cumulate, andranno da un minimo di 774 euro fino ad un massimo di 4.647 euro. I controlli sono stati effettuati dal personale del Commissariato di pubblica sicurezza, con l'obiettivo di accertare il rispetto della normativa prevista dal Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza (Tulps), con specifica attenzione alla somministrazione di alimenti e bevande, alle slot machine e alla dotazione di apparecchi di misurazione del tasso alcolemico.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...