Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Lavoro, a Città di Castello la selezione per 3 concorsi pubblici: assunzione di 12 professionisti

comune città di castello Il Comune di Città di Castello

L'amministrazione comunale di Città di Castello avvierà la selezione per 3 concorsi pubblici volti all'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 10 educatori d'infanzia, un istruttore amministrativo informatico e un operaio altamente specializzato. I candidati ammessi, quasi 500, dovranno presentarsi nelle sedi assegnate con i documenti d'identità. Le selezioni verranno effettuate in 3 slot di orario differenti: per gli educatori d'infanzia la selezione sarà venerdì 1 settembre alle 14 all'Hotel Giò Wine e Jazz Area di Perugia. Per i candidati al ruolo di istruttore amministrativo informatico, la selezione sarà alle 15 di martedì 29 agosto all'Istituto Ippolito Salviani di Città di Castello, mentre per i candidati al posto di operaio altamente specializzato la selezione pratica è alle 9 di martedì 19 e mercoledì 20 settembre, mentre quella orale si terrà martedì 26 e mercoledì 27 settembre, entrambe presso la sede della protezione civile di Città di Castello.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...