
Cantieri ovunque: per dieci giorni a Perugia traffico incontrollato a causa di due cantieri. Da oggi, venerdì 25 agosto, Anas ha proceduto alla chiusura dello svincolo di Ponte San Giovanni (direzione Cesena), sia in entrata che in uscita, per effettuare gli interventi di ripristino della pavimentazione e sostituire un giunto di dilatazione su un tratto della strada tra lo svincolo di Ponte San Giovanni e l'innesto del raccordo Perugia-Bettolle. Il traffico è regolato a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre per i veicoli provenienti dal raccordo Perugia-Bettolle non è possibile immettersi sulla E45 in direzione Cesena, ma dovranno proseguire in direzione Roma per poi riprendere la giusta via usando lo svincolo di Montebello. A questo cantiere se ne aggiunge un altro, presente già da qualche giorno: quello che comprende i lavori tra Madonna Alta e Ferro di Cavallo. Qui sono in corso i lavori di sostituzione e ammodernamento dello spartitraffico centrale. Le corsie di soprasso sono state chiuse e in entrambe le direzioni il traffico viene incanalato sulle corsie di marcia.
Anas ha assicurato che entrambi gli interventi si concluderanno tra sabato 2 e domenica 3 settembre, spiegando che nel caso dei lavori in zona Ponte San Giovanni la ditta lavorerà h24 per garantire il completamento dei lavori nel minor tempo possibile. Questo, anche per scongiurare il protrarsi degli interventi quando ricominceranno le scuole.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...