Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Terremoto, a Castelluccio di Norcia una serata in ricordo del triste anniversario del sisma

castelluccio di norcia Lo spettacolo dell'edizione precedente

"Una serata per ricominciare. Restare e tornare, a 7 anni dal terremoto del Centro Italia", questo il nome dell'iniziativa che si terrà sabato 26 agosto a Castelluccio di Norcia. Alcuni artisti daranno vita ad un evento per non dimenticare il triste anniversario del sisma che ha cambiato presente e futuro di migliaia di persone e anche dei territori. Non una operazione di nostalgia - si legge dal comunicato - ma di presa di coscienza, di sentimento e vicinanza verso le persone che sono ancora fuori dalle proprie abitazioni, gente costretta a cambiare la propria vita, con la speranza che questi eventi possano tramutarsi in opportunità di miglioramento anziché di totale abbandono dei territori appenninici.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...