Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Meteo Umbria, ultimo weekend di agosto soleggiato: domenica 27 calano temperature e precipitazioni

meteo nuvole

La Protezione civile ha condiviso le previsioni meteorologiche per il weekend di venerdì 25 e sabato 26 agosto. In Umbria, venerdì sarà "soleggiato al mattino. Nuvoloso nel pomeriggio con sviluppi cumuliformi lungo la dorsale appenninica ed i settori meridionali, in rapido dissolvimento al calar del sole. Venti deboli di direzione variabile, tendenti a divenire meridionali in serata". Sabato invece, sarà "sereno al mattino, poco nuvoloso nel pomeriggio per sviluppi cumuliformi sui settori meridionali. Venti deboli di direzione variabile al mattino, diverranno sud-occidentali, localmente moderati, dal pomeriggio". Per domenica 27 agosto è previsto un progressivo peggioramento, con "maltempo ad inizio della prossima settimana e un marcato calo delle temperature".

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...