Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Foligno, dimentica la carabina sul tettuccio dell'auto, parte e l'arma cade in strada: denunciato

auto della polizia

Dimentica una carabina sul tettuccio dell'auto: mette in moto e parte, lasciandola cadere. Ritrovata dalla polizia che denuncia l'uomo per il reato di omessa custodia di armi. L'arma è stata rinvenuta in una zona periferica di Foligno. Dopo averla raccolta, gli agenti hanno immediatamente effettuato gli accertamenti volti ad individuare l'eventuale proprietario: si tratta di un giovane di 28 anni. Dopo averlo rintracciato, lo hanno interrogato in merito all'accaduto. Ha spiegato che si era recato in zona per tarare l'ottica della sua carabina. Poi, era ripartito con l'auto, dimenticandosi di rimettere l'arma a bordo, lasciandola sul tettuccio da cui, durante il tragitto verso casa è scivolata. Dagli approfondimenti è emerso che il 28enne detiene legalmente ulteriori armi, che sono state ritirate in via cautelare. E' stato denunciato.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...