Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Festival dei Tramonti, al Trasimeno musica, spettacoli e enogastronomia. Successo del primo weekend

lago trasimeno tramonto

Il weekend di esordio del Festival dei Tramonti è stato un successo. La prima edizione dell'iniziativa sta incantando il pubblico con un programma estivo suggestivo. Vie ricche di spettacoli, mostre, campus, turismo e enogastronomia locale. La serata di apertura è stata accompagnata dal concerto del Conservatorio statale di musica Francesco Morlacchi di Perugia dove, artisti internazionali provenienti dalla Cina, hanno incantato il pubblico con performance musicali e di danza. Linee e movimenti si sono uniformati alla bellezza del tramonto creando un'atmosfera magica e suggestiva. Gli organizzatori dell'evento sono già al lavoro per strutturare al meglio gli appuntamenti infrasettimanali e del prossimo e ultimo weekend, che sarà quello di sabato 16 luglio.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...