Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Spaccio di droga, denunciato un 23enne scoperto con dosi di cocaina

carabinieri notte In azione i carabinieri della sezione operativa

Un altro spacciatore è stato individuato e bloccato dai carabinieri di Terni a distanza di poche ore da un'analoga operazione che aveva portata alla denuncia di un 20enne. Stavolta nella rete dei militari della sezione operativa della Compagnia di Terni è finito un altro giovane, che di anni ne ha invece 23, ugualmente di origine albanesi, come il precedente, che è stato notato nella zona di San Carlo. E' scattato così prima un servizio di osservazione dei movimenti del ragazzo, poi un pedinamento, fino a quando si è deciso di entrare in azione quando l'auto del sospetto era arrivata dall'altra parte della citt, a Borgo Rivo, nella zona di piazza Marinai d'Italia. Ed in effetti al 23enne sono stati trovati quattro dosi di cocaina nascoste nella tasca dei pantaloni, pronte per lo spaccio in quanto già confezionate in involucri di cellophane.
La perquisizione è stata poi estesa all'abitazione del giovane in città dove è saltata fuori un ulteriore dose, sempre della stessa sostanza. Il 23enne è stato così denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica e la droga è stata sequestrata.

Classe 1966, Giorgio Palenga è caposervizio della redazione di Terni del Corriere dell'Umbria. Ha iniziato a frequentare le redazioni a soli 20 anni, prima nell'emittente tv Tele Città poi proprio a...