Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Incidente a Piediluco, grave bambina di 11 anni in moto col padre

incidente piediluco Nel riquadro la moto coinvolta nell'incidente

Una bambina di 11 anni è rimasta ferita in maniera piuttosto seria nello scontro della moto guidata da suo padre contro un'auto, che non si è fermata. E' successo nel pomeriggio di domenica 25 giugno 2023 a Piediluco, in provincia di Terni, in località Colle Santo, poco distante dal Circolo Canottieri. Secondo i primi accertamenti l'auto contro cui è finita la moto sarebbe stata in fase di sorpasso di un'altra vettura, anche se sull'esatta dinamica dovrà fare luce la polizia locale, intervenuta per i rilievi. Sul posto anche il 118. Ferito anche il padre, ma in maniera non grave. La bambina è ricoverata all'ospedale Santa Maria di Terni in prognosi riservata.

Classe 1966, Giorgio Palenga è caposervizio della redazione di Terni del Corriere dell'Umbria. Ha iniziato a frequentare le redazioni a soli 20 anni, prima nell'emittente tv Tele Città poi proprio a...