Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Ladro incappucciato tenta l'assalto al ristorante: il colpo non riesce

Ristorante L'Imperiale

Un uomo incappucciato che a Perugia cerca di scassinare la porta della tua attività. Vedere queste immagini dalle telecamere di sicurezza non è stata una piacevole sorpresa per Hanmin Lin, titolare del ristorante giapponese L'Imperiale in Via Briganti, che ha prontamente condiviso le immagini nei social.

I fatti Un uomo incappucciato con un giaccone blu, dei pantaloni grigi e delle scarpe nere si avvicina verso la porta. Con dei movimenti rotatori prova ad aprila, dopo una decina di secondi si allontana senza successo tenendo sulla mano destra quello che pare essere un utensile di metallo. Poi si riavvicina assicurandosi di non essere visto e ci ha riprova, anche inchinandosi e tentando il passaggio da porte secondarie. Il tutto, come appare dai video, è accaduto tra le 3.37 e le 3.43 di martedì 11 aprile.

La reazione social Tanti i messaggi di vicinanza al proprietario, descritto come un duro lavoratore, invitato a mettere le inferriate e installare l'allarme. Ã? lo stesso Lin a scrivere che nel tabaccaio vicino alla loro attività sono riusciti a entrare. Un utente social fa sapere che invece lo stesso è accaduto a una sua vicina in zona Madonna Alta sempre nel pomeriggio di martedì. Nuovi episodi criminali nel perugino, a poco più di dieci minuti dall'acropoli.