Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Busitalia, sciopero dei pullman in regione: le fasce orarie dei collegamenti garantiti

busitalia umbria

Sciopero dei pullman in Umbria. I sindacati Filt-Cgil e Faisa Cisal hanno proclamato uno stop di 24 ore per mercoledì 7 giugno. Le ragioni sono di natura politica. Busitalia comunica che i collegamenti saranno garantiti in determinate fasce orarie, come segue.
PROVINCIA DI PERUGIA Dalle 6 alle 9 e dalle 12 alle 15 per i servizi autobus urbani ed extraurbani, navigazione lago Trasimeno, minimetrò di Perugia, e mobilità alternativa di Spoleto. Le corse che partono dal capolinea prima dell'orario dello sciopero raggiungeranno comunque il capolinea di destinazione. A Perugia saranno garantiti, con il normale orario i servizi di biglietterie di Piazza Partigiani e Stazione FS, l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, ascensori e scale mobili.
PROVINCIA DI TERNI Servizi garantiti dalle 6.30 alle 9.30 e dalle 12.30 alle 15.30 per autobus urbani ed extraurbani e Funicolare di Orvieto. La biglietteria Bus Terminal osserverà il normale orario di servizio.
SERVIZI FERROVIARI Garantiti i collegamenti dalle 5.45 alle 8.45 e dalle 11.45 alle 14.45.