Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Fask, il concerto al Morlacchi dopo l'operazione di Aimone. Ultima data a Bologna

Aimone Romizi, frontman dei Fask Aimone Romizi, frontman dei Fask (Alessio Branda)

"Salve a tutti, siamo i Fast Animals and Slow Kids e veniamo da Perugia". I Fask sono ripartiti. Hanno ripreso a cantare e lo hanno fatto martedì 30 maggio tornando a casa, nella loro Perugia con un super concerto al teatro Morlacchi. La data, inizialmente in programma il 3 maggio, era stata rinviata a causa dell'operazione all'appendice a fine aprile del cantante Aimone Romizi. L'attesa è valsa la pena per gli spettatori che hanno riempito il teatro cantando e ballando i pezzi più famosi della band umbra. La grande chiusura è prevista al teatro EuropAuditorium di Bologna giovedì 31 maggio. Poi una pausa per iniziare già a pensare ai prossimi progetti. Tra canzoni e concerti.

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...