Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grifo-Benevento, Chinè indaga sul gol di Kouan: ipotesi di illecito sportivo

I grifoni dopo il 3-2 al Benevento Grifoni in panchina subito dopo il 3-2 al Benevento (foto Belfiore)

Il Grifo nel mirino della Procura Figc. Il gol di Kouan al 94' di Perugia-Benevento è finito infatti sotto inchiesta. Il Procuratore federale Giuseppe Chinè, infatti, ha aperto un procedimento in relazione alle modalità di realizzazione, nei minuti di recupero, della terza rete del Perugia nella gara con il Benevento (3-2 il risultato finale), 38esima e ultima giornata del campionato di Serie B, con l'ipotesi di illecito sportivo. Al riguardo, è stato già acquisito il video della gara, nei prossimi giorni saranno inoltre ascoltati i tesserati coinvolti nell'episodio. La rete tuttavia non ha evitato la retrocessione in serie C della formazione biancorossa, in virtù del concomitante pareggio (2-2) del Brescia sul campo del Palermo.

Roberto Minelli, classe 1981, nasce come centrocampista centrale ma ben presto si accorge di essere più portato a raccontare il pallone piuttosto che a corrergli dietro e così dal 2007 inizia, dopo ...