Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Da Radio Deejay al ProSceniUm festival: Claudio Cecchetto presidente di giuria

Claudio Cecchetto Claudio Cecchetto

Claudio Cecchetto sarà il presidente di giuria della quinta edizione di ProSceniUm Festival - Città di Assisi. Il concorso canoro nazionale è riservato ai giovani talenti della musica cantautoriale in programma il prossimo 21 ottobre al teatro Lyrick di Assisi. In giuria anche il compositore e autore per l'etichetta Sugar Music Emilio Munda, per due volte consecutive sul podio del Festival di Sanremo, e l'autore per l'etichetta Sony Publishing Piero Romitelli, terzo classificato a Sanremo nella sezione Giovani con il duo PiQuadro. Il festival vanta un'orchestra ritmo sinfonica di 35 elementi che accompagna i cantanti durante le loro esibizioni. E' possibile iscriversi fino al 31 luglio 2023.
Claudio Cecchetto
Produttore discografico, editore e talent scout, Cecchetto è stato conduttore di numerosi festival musicali, tra cui 3 edizioni del Festival di Sanremo e 5 del Festivalbar, nonché fondatore di Radio Deejay, di Radio Capital e della recentissima Radio Cecchetto. Ha scoperto e prodotto numerosi artisti musicali e televisivi, tra cui Amadeus, Gerry Scotti, Jovanotti, Fiorello, Beppe Fiorello, Fabio Volo, Leonardo Pieraccioni, Nicola Savino, gli 883 di Max Pezzali, Paola & Chiara, Sabrina Salerno, Sandy Marton, Tracy Spencer, Daniele Bossari, DJ Francesco (Francesco Facchinetti) e molti altri.