Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Festival dei Due Mondi, martedì 23 maggio l'evento al Parlamento europeo a Bruxelles

Unione Europea Il Festival sarà ospite del Parlamento europeo

Martedì 23 maggio il Festival dei Due Mondi sarà ospite nella sala Spaak 07C50 del Parlamento europeo a Bruxelles. Gli eurodeputati Camilla Laureti e Massimiliano Smeriglio organizzano l'evento: "Europa e America, culture diverse unite nel Festival dei Due Mondi" cui parteciperanno la presidente del Parlamento europeo, Roberta Metsola, la vicepresidente del Parlamento europeo, Pina Picierno, gli eurodeputati João Albuquerque, Camilla Laureti e Massimiliano Smeriglio, insieme al sindaco di Spoleto e presidente della Fondazione Festival dei Due Mondi, Andrea Sisti, e la direttrice del festival, Monique Veaute.

Il festival
Dal 23 giugno al 9 luglio torna il festival delle arti performative che ha sede a Spoleto da più di 60 anni, essendo uno dei più antichi d'Italia. Musica, opera, danza, teatro e tante altre forme di arte faranno da padroni con i migliori artisti e le migliori compagnie internazionali. Numerosi anche i dibattiti nei quali verrà analizzata la nostra società e le complessità del nostro vivere avvicinando le culture e le relazioni fra popoli.