Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Corriere dell'Umbria, il servizio della Rai in occasione del quarantennale

corriere umbria

Il Corriere dell'Umbria ha celebrato, giovedì 18 maggio, i suoi 40 anni. Il servizio Rai del collega Riccardo Milletti, racconta la storia del giornale, iniziata con l'attuale direttore Sergio Casagrande. "E' nato come una scommessa a cui non credeva nessuno, nemmeno noi. E' stata una storia di successo", ha detto il direttore. Oggi il Corriere dell'Umbria fa parte di un gruppo editoriale di sei testate, tre online e tre cartacee. Il direttore spiega: "E' una voce aperta a tutta la regione, a tutte le forze politiche, economiche e ai cittadini". Una giornata trascorsa all'insegna dei ricordi e dei festeggiamenti, che proseguirà dal 12 al 18 giugno, lungo le vie del centro storico di Perugia con una serie di iniziative.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...