Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Alfa a Radio Subasio Music Club martedì 27 febbraio martedì 27 febbraio: ecco come partecipare

Alfa a Radio Subasio Il cantautore Alfa

Dal Festival di Sanremo a Radio Subasio. Il cantautore genovese Alfa, classe 2000, esponente della Generazione Z, sarà ospite del Music Club dell'emittente martedì 27 febbraio. Reduce dalla kermesse dell'Ariston, dove ha partecipato con il brano Vai, sarà intervistato da Ignazio Failla, a partire dalle 21. L'artista regalerà al pubblico di Radio Subasio e ai fan presenti in studio e video-collegati, chiamati pure interagire con lui, un'ora di musica dal vivo, domande ed emozioni.
Appuntamento importante per Radio Subasio Music Club ? ideato, scritto e diretto da Beppe Cuva e trasmesso in simulcast in Fm ed in streaming ? programma che da più di sette anni e con oltre 100 puntate realizzate, è ormai di riferimento per tutti gli artisti con una storia da raccontare. Come Alfa, che dopo un 2023 travolgente in cui ha scalato le classifiche e fatto due tour sold out, si appresta a tornare live e godersi il successo della partecipazione al Festival, la realizzazione del sogno di spiccare il volo. Sogno peraltro già inseguito con i suoi successi multiplatino come Cin Cin, Bellissimissima, TeStA Tra Le NuVoLe (Pt 1 e Pt 2), Before Wanderlust e consolidato con la più recente Vai!. Per far parte della rosa dei fortunati che potranno interfacciarsi con il cantautore, compilare il form pubblicato su www.radiosubasio.it entro il 19 febbraio, indicando la modalità di partecipazione (in presenza o da remoto) e la domanda che si vuole porre a Alfa. Una mail fornirà le indicazioni per partecipare.