Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Schianto fatale a Valfabbrica, a perdere la vita il noto avvocato Libero Campodonico. Aveva 79 anni

incidente valfabbrica

A perdere la vita nel tragico scontro frontale sulla Perugia - Ancona è un noto avvocato originario di Serra San Quirico. Si chiamava Libero Campodonico, classe 1945, ed è morto sul colpo nell'impatto fatale contro un'automedica nella mattina di mercoledì 7 febbraio. Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, Libero viveva con sua moglie a Perugia ma era solito tornare spesso nel suo paese di origine, a Serra San Quirico, dove, vicino alla sorgente Fontenova manteneva l'abitazione di famiglia. A ricordarlo è il sindaco del luogo, Tommaso Borri: "Libero aveva qui le sue radici. Serra era la sua casa anche se viveva a Perugia. Faceva il pendolare tra la sua casa a Serra San Quirico e Perugia di cui era originaria la moglie. Era quasi mio coetaneo aveva un anno più di me e ci siamo visti prima di Natale è venuto in Comune per una questione di suo interesse e nell'occasione mi ha detto che avrebbe voluto donare un pezzo di terreno che si trova sopra casa sua al Comune, al parco Gola della Rossa. Purtroppo non c'è stato tempo. Ci siamo detti che non era urgente e abbiamo detto: 'Tanto viene in tempo'. Così non è stato purtroppo. Una perdita che mi sconvolge. Libero che era un grande appassionato della natura, ha lavorato a Perugia e Recanati con il suo amico Roberto Morbidelli ma tornava periodicamente a Serra dove erano le sue radici" ha concluso il sindaco si Serra San Quirico Borri.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...