Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Super Cesarini: da Perugia al trionfo alla Viareggio Cup femminile

Erin Maria Patrizia Cesarini La classe 2005 Erin Maria Patrizia Cesarini

Ancora un successo per Erin Maria Patrizia Cesarini, la giovane centrocampista perugina classe 2005, che tanto bene sta facendo con il Milan Primavera e con la Nazionale italiana Under 19. Cesarini ha infatti vinto la Viareggio Cup con la squadra rossonera, battendo in finale per 4-0 la Rappresentativa dilettanti Under 19, match durante il quale è anche andata a segno, mettendo dentro il momentaneo 3-0. E' proprio il caso di dire che le rossonere ci hanno preso gusto e si sono ripetute dopo la vittoria dello scorso anno. Per la cronaca, i gol sono stati realizzati appunto da Longobardi, Appiah, Cesarini e Cappa. Grande gioia e festa dopo il fischio finale dell'arbitro per questo doppio successo che entrerà nella storia del club. Cesarini, poi, ieri è stata impegnata in Spagna nel torneo La Nucia, dove le azzurrine di Selena Mazzantini hanno sconfitto per 1-0 la Norvegia. E martedì c'è l'ostacolo Germania.

Tommaso Ricci, classe 1980, perugino residente a Corciano, è il più grosso giornalista che il Corriere dell'Umbria possa vantare: mai sceso sotto il quintale dal giorno dell'assunzione, arrivata - n...