Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Umbria, terminati i lavori sulle strade provinciali di Collevalenza e Pila: investiti 580 mila euro

collevalenza La Sp 414 di Collevalenza

Terminati i lavori sulla strada provinciale 414 di Collevalenza e sulla 344/1 di Pila. Nel primo tratto, il cantiere ha interessato 3,5 chilometri di asfalto nel comune di Massa Martana, nel secondo invece 1,2 chilometri nei comuni di Perugia e Marsciano. Il risultato è una nuova pavimentazione, il rifacimento della segnaletica orizzontale, di margine (con delineatori) e verticale. La spesa complessiva dei lavori è stata di 579.907,23 euro e sono stati realizzati dall'area viabilità della Provincia di Perugia. La consigliera provinciale delegata alla Viabilità, Erika Borghesi, ha precisato che "lungo la provinciale di Collevalenza si è provveduto a mettere in sicurezza l'incrocio con la SP 421/1 di Collazzone, all'altezza del quadrivio di Viepri e a rimuovere il limite di velocità di 30 km/h, elevandolo a 50 km/h resosi necessario per le condizioni del manto stradale".

strada provinciale Pila La Sp 344/1 di Pila
La Sp 344/1 di Pila La Sp 344/1 di Pila

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...