Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Carlo Conti nuovo direttore artistico del Festival di Sanremo: condurrà le prossime due edizioni

Carlo Conti Carlo Conti

Carlo Conti direttore artistico e conduttore di Sanremo. Lo ha annunciato la Rai al Tg1 e con un comunicato stampa ufficiale. Dopo l'addio di Amadeus al Festival e al Servizio pubblico con il passaggio a Nove, i vertici aziendali hanno deciso, all'unanimità, di affidare le prossime due edizioni (2025, 2026) a Carlo Conti, già presentatore della kermesse nel triennio 2015-2017. "Per il conduttore non si tratta di un semplice ritorno al Festival ma di una nuova sfida che, come obiettivo, ha quello di continuare a promuovere e valorizzare le nuove tendenze. Il direttore artistico è già al lavoro per un Festival con tante sorprese e novità" scrive la Rai in un comunicato stampa.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...