Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Festival di Sanremo, stasera sabato 10 febbraio la finale con Amadeus e Fiorello: scaletta e ospiti

Fiorello e Amadeus Fiorello e Amadeus

Stasera in tv, sabato 10 febbraio, la quinta e ultima serata di Sanremo che decreterà il vincitore del 74esimo Festival della canzone italiana. Si parte dalle ore 20.45 su Rai 1. Sul palco dell'Ariston torneranno a esibirsi con i loro brani in gara tutti e 30 i cantanti. Al fianco di Amadeus l'attesissimo ritorno da co-conduttore di Rosario Fiorello. Tra gli ospiti della finalissima di Sanremo ci saranno l'étoile Roberto Bolle. Poi spazio a Gigliola Cinquetti per celebrare i 60 anni di Non ho l'età. All'Ariston saliranno anche i protagonisti di due fiction pronte al lancio sulla Rai, Luca Argentero per Doc e Claudio Gioè per Makari 3. Sulla nave con il palco galleggiante torna di nuovo Tedua mentre, in piazza Colombo, c'è Tananai. Ecco l'ordine d'uscita dei cantanti in gara:
  1. Renga e Nek
  2. Big Mama
  3. Gazzelle
  4. Dargen D'amico
  5. Il Volo
  6. Loredana Bertè
  7. Negramaro
  8. Mahmood
  9. Santi Francesi
  10. Diodato
  11. Fiorella Mannoia
  12. Alessandra Amoroso
  13. Alfa
  14. Irama
  15. Ghali
  16. Annalisa
  17. Angelina Mango
  18. Geolier
  19. Emma
  20. Il Tre
  21. Ricchi e Poveri
  22. The Kolors
  23. Maninni
  24. La Sad
  25. Mr. Rain
  26. Fred De Palma
  27. Sangiovanni
  28. Clara
  29. Bnkr44
  30. Rose Villain

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...