Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Umbria, la Regione a Milano per la fiera del turismo Bit: presenterà la sua offerta turistica

bit milano

La Regione Umbria a Milano per la Bit, la fiera del turismo in programma da oggi, domenica 4 fino a martedì 6 febbraio. Un evento che rappresenta un importante vetrina per l'offerta turistica nel panorama nazionale e internazionale. Il Cuore verde presenzierà la fiera con uno stand, al pad 3, che si sviluppa su 350 metri quadri, curato e realizzato da Sviluppumbria con risorse regionali. Gli espositori ospitano 21 realtà, tra associazioni, consorzi, strutture ricettive e rappresentanze territoriali, enti locali. "Non mancheranno - scrive in una nota la Regione - presentazioni di eventi culturali, turismo slow e sostenibile, nuovi percorsi e attrattive, senza dimenticare le eccellenze gastronomiche e una ricettività fatta prevalentemente di strutture di charme, agriturismi e borghi diffusi. Per il 2024 sono tanti i progetti e gli eventi in programma, alcuni dei quali saranno presentati in anteprima proprio alla Bit".

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...