Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Morto Antonio Marinelli, il cavaliere fu presidente del credito Cooperativo Umbro Bcc Mantignana

Antonio Marinelli Antonio Marinelli

E' morto il cavaliere Antonio Marinelli, presidente fino al 2015, del credito Cooperativo Umbro BCC Mantignana. "Con lui se ne è andato un cooperatore autentico e un vero amico". Queste le parole del presidente di Confcooperative Umbria Carlo Di Somma e il segretario Lorenzo Mariani, che esprimono il loro cordoglio e quello di tutti i cooperatori. Di Somma e Mariani hanno continuato ricordandolo come: "Un uomo di parola che ha ben amministrato la Bcc di Mantignana sapendola accompagnare in processi d'integrazione con altre realtà del mondo bancario cooperativo senza mai perdere di vista i valori della territorialità e della mutualità che distinguono il credito Cooperativo da tutti gli altri gruppi bancari".

Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...