Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Umbria, la Protezione civile dirama l'allerta meteo gialla: temporali, piogge e venti forti

temporali pioggia

E' ancora allerta meteo in tutta l'Umbria per la giornata di giovedì 28 marzo. La Protezione civile della Regione Umbria ha diramato il codice giallo per rischio temporali, rischio idrogeologico e vento. Per quanto riguarda le previsioni meteo di giovedì 27 marzo, nel sito si legge: "Maltempo con precipitazioni sparse ed irregolari nel corso della giornata con possibilità di brevi ed isolati rovesci, specie sui settori settentrionali ed appenninici. Attenuazione dei fenomeni dal tardo pomeriggio/sera, in successivo esaurimento nel corso della notte. Venti forti o molto forti meridionali con raffiche fino a burrasca nelle ore centrali della giornata e fino a burrasca forte sui settori appenninici. Per le temperature, in calo le minime e in sensibile aumento nei valori massimi ed in quelli serali".

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...