Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Iniziata la diretta della maratona elettorale su Radio Corriere dell'Umbria

radio corriere dell'umbria

Parte stasera, domenica 9 giugno, la maratona elettorale su Radio Corriere dell'Umbria. Una trasmissione condotta in diretta dalle 23.30 sul canale Dab ricevibile, nelle province di Perugia e Terni, dalle radio abilitate al segnale digitale e via streaming. Nella home page del sito www.corrieredellumbria.it è disponibile il link per l'ascolto. Collegandosi da uno smartphone, il link appare in automatico nella schermata del sito, in basso. Sarà una lunga maratona si concluderà alle 2 di martedì 11 giugno, quando dovrebbero essere già noti anche i responsi delle amministrative. Conduce il programma la giornalista Paola Costantini che, oltre a fornire da studio gli aggiornamenti sulle operazioni di scrutinio delle europee e delle comunali, si collegherà con la redazione centrale del Corriere, in particolare con il direttore Sergio Casagrande, per i commenti e le analisi in diretta di inviati e con i corrispondenti nei vari municipi al voto. Nelle oltre 24 ore di maratona radiofonica che parte questa sera parleranno i protagonisti, i candidati, che commenteranno a caldo le proiezioni e i risultati delle elezioni europee e amministrative in tempo reale.

Alessandro Antonini, 47 anni, giornalista professionista, è redattore del Corriere dellâ??Umbria dal 2003 e si occupa di politica, cronaca nera e giudiziaria. Ma non disdegna economia, sindacale, (m...