Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Jannik Sinner vince in quattro set contro Novak Djokovic. Vola in finale Slam all'Australian Open

Jannik Sinner Jannik Sinner

Jannik Sinner è nella storia. Batte il numero 1 al mondo, Novak Djokovic, e vola in finale all'Australian Open. E' la prima volta nella storia per un italiano ed è la prima finale Slam in carriera per il campione italiano. Jannik ha vinto il match in 4 set. I primi due senza storia, finiscono 6-1 e 6-2. Al terzo set, l'altoatesino si è arreso solo al tie-break, perdendo il primo set nel torneo. Poi il trionfo nel quarto per 6-3. Ora, l'attesa per scoprire l'avversario della finale, il vincente tra Sascha Zverev e Danil Medvedev. La data da cerchiare sul calendario per il match che varrà il primo titolo Slam della stagione, è domenica 28 gennaio alle ore 9.30 (in Italia). Se il buongiorno si vede dal mattino, quello di oggi, venerdì 26 gennaio, è uno di quelli che gli italiani amanti dello sport non dimenticheranno facilmente.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...