Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Umbria, le carceri si rinforzano con nuovo personale: in arrivo 40 unità in 4 case di reclusione

polizia penitenziaria

Arrivano buone notizie per le carceri dell'Umbria. Nuovi agenti di polizia penitenziaria andranno a rinforzare quattro case di reclusione: Sabbione a Terni, Spoleto, Orvieto e Capanne a Perugia. Lo ha annunciato in una nota il sindacato autonomo di polizia penitenziaria regionale, Sappe. Un importante rinforzo del personale con l'arrivo di 40 nuove unità: 21 per il carcere di Sabbione, 15 per quello di Spoleto, 3 a Capanne e, infine, uno per Orvieto. "Considerando che l'intero distretto Toscana Umbria è rimasto ad invarianza numerica complessiva, possiamo affermare che questa è la vittoria della tenacia e della perseveranza di chi ha saputo lottare fino in fondo per il bene degli istituti umbri" ha scritto in una nota il sindacato.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...