Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Pasqua, le uova di Baci Perugina ispirate alla primavera e "decorate" dall'artista Antonio Colomboni

baci perugina Le uova "decorate" da Antonio Colomboni

Una Pasqua colorata, vivace e immersa nel sapore irresistibile del cioccolato. Baci Perugina ha rinnovato la partnership con l'illustratore Antonio Colomboni, che ha ideato la grafica dell'incarto delle uova in edizione limitata. L'artista si è ispirato ai colori della primavera, alla gioia e alla vivacità che suscita questa stagione. La protagonista del disegno delle due nuove confezioni di Baci è una figura a mezzo busto che fiorisce all'interno di un vaso, che afferrando un petalo, si diletta con il gioco degli innamorati, m'ama non m'ama. Oltre alla grafica, anche le sorprese all'interno delle due uova, fondente e al latte, sono state pensate e realizzate dall'illustratore. Oltre a tre Baci Perugina con cartigli illustrati, ci saranno tre magneti differenti che rappresentano una Finestra sulla primavera, uno sguardo verso i colori della felicità. Antonio Colomboni spiega: "Per il progetto delle uova Baci Perugina mi sono lasciato ispirare dalla primavera, un'esplosione di fiori e colori". Chiara Richiedei, marketing manager: "Baci continua il suo percorso di innovazione dimostrandosi, ancora una volta, un brand al passo con i tempi, capace di reinventarsi continuamente e veicolare emozioni positive. Le uova in edizione limitata sono disponibili nel formato da 380g al prezzo consigliato di 14,99 euro".
Antonio Colomboni, classe 1983 nasce a Marotta nelle Marche. Ha girato il mondo alla ricerca di ispirazione e dal 2012 vive a Milano dove lavora. Da più di 10 anni si occupa di illustrazione e art direction e collabora con diversi brand. Ha già lavorato per Baci Perugina in occasione di San Valentino, realizzando al posto delle celebri frasi dentro ai cioccolatini, disegni esplosivi carichi di significato.

Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...