Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Il Corriere al Parlamento Ue, vicepresidente Picierno: "Europa grata al lavoro del vostro giornale"

pina picierno

"Da parte nostra c'è una gratitudine assoluta verso il Corriere dell'Umbria e il vostro lavoro che, per noi, è veramente prezioso". Sono le parole di Pina Picierno, vicepresidente del Parlamento europeo. All'indomani dell'inaugurazione della mostra Europa&Umbria all'Istituto italiano di cultura a Bruxelles per i 40 anni del Corriere dell'Umbria, nella giornata di mercoledì 21 febbraio, Sergio Casagrande, direttore dei quotidiani del Gruppo Corriere, Federico Sciurpa, caporedattore centrale del Gruppo Corriere e Nicola Uras, giornalista di cronaca del Corriere dell'Umbria, sono stati accolti dalla vicepresidente Picierno nella sede dell'assemblea parlamentare. Presenti anche le due funzionarie dell'ufficio di rappresentanza della Regione Umbria, Gabriella Ceccarelli, e di Sviluppumbria, Valeria Tudisco.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...