Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Quarantennale Corriere a Bruxelles, si apre la mostra Europa&Umbria: il taglio del nastro

taglio del nastro Il momento del taglio del nastro

Taglio del nastro e via alla mostra Europa&Umbria all'Istituto italiano di cultura a Bruxelles. L'esposizione celebra, nel cuore dell'Europa, i 40 anni della testata del Corriere dell'Umbria, giornale capostipite dei quotidiani del Gruppo Corriere. L'inaugurazione si è tenuta martedì 20 febbraio alle ore 12. A tagliare il nastro, retto da Federico Sciurpa, caporedattore centrale dei quotidiani del Gruppo Corriere, e Nicole Bonacci, consigliere comunale di Trevi, è stato Sergio Casagrande, direttore del Corriere dell'Umbria e dei quotidiani del Gruppo Corriere, insieme ad Allegra Iafrate, direttrice dell'Istituto italiano di cultura e alle due umbre eurodeputate, Francesca Peppucci e Camilla Laureti.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...