Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Quarantennale Corriere a Bruxelles, al via la mostra Europa&Umbria all'Istituto italiano di cultura

mostra storica corriere

Oggi, martedì 20 febbraio, è il grande giorno di Europa&Umbria la mostra che sino al 2 marzo, a Bruxelles, racconterà i 40 anni del Corriere e il legame dell'Umbria con l'Europa. Ieri, Lunedì 19 febbraio l'allestimento nella sala della biblioteca dell'Istituto italiano di cultura della capitale del Belgio, stamani alle ore 12 l'inaugurazione. Il Gruppo Corriere celebrerà a Bruxelles i 40 anni della testata capostipite Corriere dell'Umbria con un'esposizione che fa parte delle iniziative itineranti che il Corriere dell'Umbria ha avviato già il 18 maggio dello scorso anno con eventi mobili che finora hanno visto tappe solo all'interno della regione Umbria (a Perugia, Foligno, Città di Castello e Todi).

Nicola Uras, classe 1980, fa parte della redazione cronaca. Nato in Sardegna, a Nùoro (rigorosamente con l'accento sulla u), ha perí² ormai trascorso più di metí  della sua vita in Umbria. Laure...