Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Deruta, furto in tabaccheria: ruba sigarette, profumi e gratta e vinci. Arrestato e condannato

carabinieri deruta

Furto in una tabaccheria di Deruta. Il proprietario dell'attività si è subito accorto dello strano comportamento di un uomo di 29 anni di origini polacche. Dopo aver capito l'intenzioni del presunto ladro, il titolare ha subito chiamato i carabinieri. I militari sono arrivarti sul posto e hanno fermato il 29enne nelle vicinanze a bordo della propria automobile. L'uomo è stato controllato dai carabinieri e trovato in possesso di pacchetti di sigarette, di un cellullare, di alcune confezioni di profumo e numerosi gratta e vinci. La merce rubata, ancora integra, è stata riconsegnata alla tabaccheria. Il ladro, con precedenti, è stato arrestato per furto aggravato. L'autorità giudiziaria di Spoleto ha convalidato l'arresto e, a seguito di patteggiamento dell'imputato, lo ha condannato a quattro mesi di reclusione più il pagamento di una multa.

Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...