Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Marsciano, il Comune assume: ora sono tre le assistenti sociali. Ecco tutti i servizi

servizi sociali

Il Comune di Marsciano ha potenziato l'organico interno deputato al servizio di assistenza sociale. Sono state assunte a tempo indeterminato due nuove assistenti che sono andate ad aggiungersi a quella che era già presente. Il team è proposto da Luisa Ambrogi, Laura Beati e Giorgia Ottaviani ed è pienamente operativo per garantire lo svolgimento dei vari servizi che spettano al Comune e che sono stati così ripartiti: servizi di assistenza sociale per i minori, dottoressa Giorgia Ottaviani, 075.874.73.01 g.ottaviani@comune.marsciano.pg.it; servizi di assistenza sociale per adulti, disabili e anziani, dottoresse Luisa Ambrogi , 075.874.72.76 l.ambrogi@comune.marsciano.pg.it e Laura Beati, 075.874.72.73 l.beati@comune.marsciano.pg.it; Progetto Home Care Premium, dottoressa Laura Beati.
L'assessore Manuela Taglia nell'augurare buon lavoro alle tre assistenti sociali, spiega che "l'amministrazione ha scelto di fare un investimento importante in termini economici per potenziare la capacità di ascolto dei bisogni e di risposta ai cittadini in tutti gli ambiti di assistenza sociale che competono al Comune. Il potenziamento dell'organico permette non solo di seguire con maggiore attenzione le dinamiche di singole situazioni che l'Ente ha in carico, ma anche di migliorare la capacità di progettazione nell'ambito sociale e di intercettare, quindi, maggiori risorse esterne a sostegno delle politiche per lo sviluppo sociale".