Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Calcio, disastro Ternana: le pagelle dei rossoverdi per la sconfitta da retrocessione contro il Bari

ternana retrocessione Campionato amaro per la Ternana (Foto Stefano Principi)

Per la Ternana disastrosa retrocessione in serie C dopo la sconfitta con il Bari nella gara decisiva dei playout. Ecco le pagelle dei rossoversi che hanno giocato la partita. IANNARILLI 6 Si vede arrivare i giocatori del Bari da tutte le parti. Para quello che può incassando tre gol. Nel finale evita il poker dei pugliesi. CASASOLA 5 Non spinge mai e quando deve ripiegare i calciatori del Bari trovano sempre terreno libero da aggredire. DALLE MURA 4 Si perde Di Cesare sull'angolo sul primo gol, tiene in gioco Sibilli sul terzo. Una serata da incubo. LUCCHESI 4,5 Non evita l'angolo del vantaggio pugliese, liscia la palla di testa sul raddoppio. Anche per lui, una serata da incubo difficile da dimenticare. DIONISI (dal 32' st) 6 Mette in campo quel tasso di aggressività e voglia di salvezza che non hanno i propri compagni. Purtroppo, da solo può poco. FAVASULI 5,5 Primo a creare un'occasione per la Ternana. LUPERINI 5 Solita corsa, stavolta senza efficacia AMATUCCI 5 Rispetto a Benali, non riesce a costruire azioni pericolose per i suoi. FATICANTI 5 Fatica a mettere una pezza quando il Bari smista palla tra le linee.
RAIMONDO (dal 1' st) 4,5 Breda lo mette per la riscossa, lui non tocca un pallone e non si mette mai in condizioni di riceverlo. CARBONI 5 Perde il confronto diretto con Dorval. Fatica quando difende, senza mordente quando attacca. DE BOER (dal 12' st) 5 Entra in un momento complicato e non riesce a dare il consueto contributo. PEREIRO 4 Nella partita più importante dell'anno, non lotta e non entra mai in gara. Doveva essere il trascinatore, finisce senza battere colpo. DISTEFANO 5,5 Unico in campo a puntare i difensori pugliesi.