Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Ternana-Lecco 0-0, solo un pari per le Fere: Iannarilli migliore in campo

Il portiere della Ternana, Iannarilli Iannarilli, portiere della Ternana

E' finita in parità al Liberati la gara chiave in ottica salvezza tra Ternana e Lecco. Per le Fere comunque un punto che dà continuità, anche se la zona della salvezza diretta resta distante 4 lunghezze. Rossoverdi poco incisivi in fase offensiva nel match casalingo contro i lombardi: l'occasione più ghiotta è arrivata nel finale di primo tempo con Pereiro che ha impegnato Saracco, poi De Boer ha colpito il palo esterno sulla ribattuta. Nella ripresa decisamente più pericoloso il Lecco, con Iannarilli prodigioso soprattutto su Buso e Guglielmotti. In classifica la squadra di Breda sale a quota 26 punti, in quintultima posizione (zona playout), a -4 dal Pisa, sconfitto dal Venezia. Prossimo turno per le Fere la difficile trasferta a Palermo, martedì 27 febbraio, nel turno infrasettimanale.

Roberto Minelli, classe 1981, nasce come centrocampista centrale ma ben presto si accorge di essere più portato a raccontare il pallone piuttosto che a corrergli dietro e così dal 2007 inizia, dopo ...