Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Ternana-Cittadella 3-1 con gol di Carboni, Lucchesi e Pereiro: Gaston subito decisivo

Gaston Pereiro in azione Gaston Pereiro in azione contro il Cittadella (foto Gianluca Vannicelli)

Gaston Pereiro subito decisivo per la Ternana. L'uruguaiano, il sostituto designato dell'ex capitano Falletti, atterrato a Terni giovedì 18 gennaio, ha sfoderato una prestazione maiuscola contro il Cittadella, arrivata al Liberati da terza della classe, nel match finito 3-1 per i rossoverdi. Per l'ex Cagliari 2 assist e un gol. A segno in apertura un altro nuovo acquisto, Carboni, poi i veneti riescono a rientrare in partita nel finale di frazione grazie a Pandolfi. In avvio di ripreso altro passaggio illuminante di Pereiro e 2-1 firmato da Lucchesi. Poi il trequartista si mette in proprio e cala il tris. Grazie a questo successo (fondamentale per la lotta salvezza) la Ternana balza a quota 21 punti. Prossimo turno, sabato 27 gennaio, al Penzo contro il Venezia, altra avversaria di alta classifica.

Roberto Minelli, classe 1981, nasce come centrocampista centrale ma ben presto si accorge di essere più portato a raccontare il pallone piuttosto che a corrergli dietro e così dal 2007 inizia, dopo ...