Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Venezia-Ternana 1-0, segna Busio nella nebbia

Pereiro in azione durante Venezia-Ternana 1-0 Pereiro in azione durante Venezia-Ternana 1-0 (LaPresse)

Sconfitta di misura della Ternana che cade nella nebbia della laguna veneziana. Il gol partita è di Busio nel finale quando i rossoverdi stavano assaporando il risultato positivo. E' il 39' e il giocatore veneto segna una rete rocambolesca dopo errato rinvio di Capuano (tornato titolare al posto di Sorensen) che gli finisce addosso. In precedenza al 37' il Venezia aveva colpito la traversa su deviazione di Iannarilli. Nel primo tempo, invece, Gtkjaer aveva segnato ma il Var aveva evidenziato la sua posizione di off side. Nel finale per la Ternana anche il cartellino rosso a Favilli subentrato nella ripresa a Raimondo.
Così in campo TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Mantovani, Capuano, Lucchesi (34' st. Sgarbi); Casasola, De Boer, Faticanti (15' st. Luperini), Pyyhtia, Carboni (26' st. Favasuli); Pereiro(34' Distefano), Raimondo (15' st. Favilli). All. Breda.

Luca Mercadini, vicecaporedattore, è responsabile dello Sport del Corriere dell'Umbria e fa parte dell'ufficio di direzione della redazione centrale del Gruppo Corriere. Ha iniziato come collaborator...