Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Ternana-Spezia 1-1, rossoverdi raggiunti al 95'

Pereiro ha fallito un rigore in Ternana-Spezia Pereiro ha fallito un rigore in Ternana-Spezia

La Ternana si dispera. E fa bene. Contro lo Spezia persi malamente due punti ormai alla portata. Il gol di Distefano (subentrato con profitto a Pereiro) stava regalando tre punti fondamentali, che tra l'altro avrebbero distanziato i liguri, oggi ancora appaiati ai rossoverdi nelle sabbie mobili della classifica. Distefano va in gol al minuto 81 sfruttando sul secondo palo un traversone dalla trequarti. Partita finita? Macchè, in pieno recupero, al 95' in mischia il neo entrato Di Serio (ex Perugia) fredda Iannarilli e firma l'1-1 finale. In precedenza la Ternana aveva fallito un calcio di rigore conquistato da Raimondo e calciato in malo modo da Pereiro.
Così in campo TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Sgarbi, Capuano, Lucchesi (34' st. Dalle Mura); Casasola, Luperini (1' st. De Boer), Amatucci, Pyythia, Carboni; Pereiro (21' st. Distefano), Raimondo (41' st. Dionisi). All. Breda.

Luca Mercadini, vicecaporedattore, è responsabile dello Sport del Corriere dell'Umbria e fa parte dell'ufficio di direzione della redazione centrale del Gruppo Corriere. Ha iniziato come collaborator...