Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Stefano Bandecchi: "Non vogliono farci candidare all'elezioni Europee. Lo faremo lo stesso"

Stefano Bandecchi Stefano Bandecchi

"Emendamento Bandecchi per non far candidare Alternativa Popolare all'elezioni europee". Esordisce così, il sindaco dimissionario di Terni, in un video condiviso sui suoi canali social. "Prima o poi doveva succedere, il mio partito non si potrà presentare perché, in questo istante, stanno tentando di cambiare l'accesso all'elezione. Senza raccogliere le 180 mila firme in sei mesi, i partiti nazionali si sono fatti i loro conti. Fratelli d'Italia ha deciso di presentare un emendamento dove il mio partito all'europee non ci potrà andare. Ma meraviglia delle meraviglie, io ci andrò uguale" ha concluso l'ex patron della Ternana sul video Instagram (clicca qui per vederlo).

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...