Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Stefano Bandecchi revoca le dimissioni da sindaco di Terni. I motivi: "Colpa dell'opposizione"

Stefano Bandecchi Stefano Bandecchi

Stefano Bandecchi spiega i motivi del dietrofront. L'imprenditore ha revocato ufficialmente le dimissioni e continuerà a svolgere la carica di sindaco di Terni. E' in un video condiviso su Instagram che spiega i retroscena che lo hanno spinto a cambiare idea. "Tutto merito dell'opposizione, che ora si sta strappando le vesti. Solo colpa loro se ho ritirato le dimissioni. Commenti e atteggiamenti vergognosi. Non vi sopporto e a me, personalmente, fate parecchio schifo. Ciao a tutti, il mostro è tornato". Ad Adnkronos ha aggiunto: "Non si può lasciare una città in mano a degli incapaci totali". Accanto al video ha condiviso lo screenshot di un commento di un'esponente dell'opposizione.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...