Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Lavoro, il Servizio Idrico Integrato di Terni assume personale: ricerca laureati in ingegneria

Servizio idrico integrato

Il Servizio Idrico Integrato (Sii) di Terni assume laureati in ingegneria da destinare all'area tecnica e gestionale. In ballo il reclutamento di tre profili per il progetto Pnrr, Riduzione delle perdite di distribuzione dell'acqua, compresa la digitalizzazione e il monitoraggio delle reti. L'assunzione avverrà con contratto Ccnl gas-acqua a tempo determinato 24 mesi, con successiva possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Tra i principali compiti previsti dalla mansione, secondo quanto riportato nel bando di Sii, c'è la progettazione di infrastrutture attinenti al Servizio Idrico Integrato con specifico riferimento alla realizzazione di distretti di fornitura idrica; la direzione lavori e contabilità di cantieri di infrastrutture attinenti al Servizio Idrico Integrato connesse con l'attuazione del progetto Pnrr ricerca perdite; il supporto all'attività di progettazione, direzione lavori svolte anche da professionisti esterni alla struttura e gestione di commesse finanziati con fondi a valere su Pnrr; la mappatura e digitalizzazione della rete idrica. I requisiti minimi e necessari per ricoprire il ruolo sono: laurea magistrale con votazione non inferiore a 95/110; idoneità all'esercizio della professione; adeguata formazione di tipo tecnico/tecnologico (software autocad, contabilità cantieri, Qgis).
Per consultare il bando, cliccare qui.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...